Il Visto per il Vietnam all’arrivo è legale?

Il Visto per il Vietnam all’arrivo (VOA) è legale. Dovete essere in possesso della lettera di approvazione del Dipartimento Vietnamita per l’Immigrazione (governo del Vietnam), e potrete ottenere il vostro Visto all’arrivo in uno degli aeroporti del Vietnam.

Dopo avere ricevuto la vostra richiesta di Visto per posta elettronica o avere ricevuto il vostro modulo compilato online, sottoporremo la vostra richiesta di Visto al Dipartimento del Vietnam per l’Immigrazione al fine di ottenere l’approvazione. Una volta che la vostra richiesta sarà stata approvata, riceverete la lettera di approvazione via E-mail. Ricordate di stampare la lettera di approvazione per l’imbarco e di mostrarla per ottenere il Visto al vostro arrivo in uno degli aeroporti vietnamiti.

In altre parole, la vostra richiesta di Visto sarà approvata del Dipartimento Vietnamita per l’Immigrazione. Noi ci limitiamo a ricevere la vostra richiesta di Visto ed a sottoporla all’ufficio governativo per ottenerne l’approvazione per vostro conto. La commissione che voi ci versate è una commissione di servizio (cioè, una commissione che versate per il nostro lavoro al fine di ottenere la lettera di approvazione per il rilascio del vostro visto).