Monday, March 3, 2014

Gli aeroporti internazionali del Vietnam

Ecco gli aeroporti internazionali presenti in Vietnam

Aeroporto internazionale di Tan Son Nhat ad Ho Chi Minh (Saigon). Ho Chi Minh, chiamata anche Saigon, è situata nel Vietnam del Sud.  Ho Chi Minh (Saigon) è molto famosa per il mercato Ben Thanh, i tunnel di Cu Chi, il Museo della Guerra e la foresta di mangrovie di Can Gio. Il Visto all’arrivo per il Vietnam è disponibile per i viaggiatori che desiderino ottenere il VOA all’aeroporto di Tan Son Nhat se dotati di lettera di approvazione.

Aeroporto internazionale di Noi Bai ad Hanoi. Hanoi è la capitale del Vietnam. Hanoi è situata nel Vietnam del Nord. Hanoi è molto famosa per le sue 36 strade, i laghi, e molte antichità che attraggono i turisti. Il Visto all’arrivo per il Vietnam è disponibile per i viaggiatori che desiderino ottenere il VOA all’aeroporto di Noi Bai, se provvisti di lettera di approvazione.

Aeroporto internazionale di Danang a Danang. Danang è una delle città più grandi del Vietnam. Si trova nel Vietnam centrale. È famosa per il Museo Cham, le Montagne di Marmo e le spiagge. Il Visto all’arrivo per il Vietnam è disponibile per i viaggiatori che desiderino ottenere il VOA all’aeroporto di Danang se provvisti di lettera di approvazione.

Aeroporto internazionale di Cat Bi ad Hai Phong. Hai Hong è una delle città più grandi del Vietnam. Hai Phong è situata nel Vietnam del Nord. Il Visto all’arrivo non è disponibile.

Aeroporto internazionale di Phu Bai a Hue. Hue si trova nella parte centrale del Vietnam.  Hue è celebre per l’antica cittadella imperiale e per la Reale Musica di Corte.  Il Visto all’arrivo non è disponibile.

Aeroporto internazionale di Cam Ranh a Nha Trang. Nha Trang si trova nel Vietnam centrale ed è celebre per la baia di Nha Trang, le spiagge e le isole tranquille. Il Visto all’arrivo non è disponibile.