Gli aeroporti internazionali del Vietnam

Ecco gli aeroporti internazionali presenti in Vietnam

Aeroporto internazionale di Tan Son Nhat ad Ho Chi Minh (Saigon). Ho Chi Minh, chiamata anche Saigon, è situata nel Vietnam del Sud.  Ho Chi Minh (Saigon) è molto famosa per il mercato Ben Thanh, i tunnel di Cu Chi, il Museo della Guerra e la foresta di mangrovie di Can Gio. Il Visto all’arrivo per il Vietnam è disponibile per i viaggiatori che desiderino ottenere il VOA all’aeroporto di Tan Son Nhat se dotati di lettera di approvazione.

Aeroporto internazionale di Noi Bai ad Hanoi. Hanoi è la capitale del Vietnam. Hanoi è situata nel Vietnam del Nord. Hanoi è molto famosa per le sue 36 strade, i laghi, e molte antichità che attraggono i turisti. Il Visto all’arrivo per il Vietnam è disponibile per i viaggiatori che desiderino ottenere il VOA all’aeroporto di Noi Bai, se provvisti di lettera di approvazione.

Aeroporto internazionale di Danang a Danang. Danang è una delle città più grandi del Vietnam. Si trova nel Vietnam centrale. È famosa per il Museo Cham, le Montagne di Marmo e le spiagge. Il Visto all’arrivo per il Vietnam è disponibile per i viaggiatori che desiderino ottenere il VOA all’aeroporto di Danang se provvisti di lettera di approvazione.

Aeroporto internazionale di Cat Bi ad Hai Phong. Hai Hong è una delle città più grandi del Vietnam. Hai Phong è situata nel Vietnam del Nord. Il Visto all’arrivo non è disponibile.

Aeroporto internazionale di Phu Bai a Hue. Hue si trova nella parte centrale del Vietnam.  Hue è celebre per l’antica cittadella imperiale e per la Reale Musica di Corte.  Il Visto all’arrivo non è disponibile.

Aeroporto internazionale di Cam Ranh a Nha Trang. Nha Trang si trova nel Vietnam centrale ed è celebre per la baia di Nha Trang, le spiagge e le isole tranquille. Il Visto all’arrivo non è disponibile.